2^ fase: sabato in casa con ALP Aversa.

La Fipav Campania ha ufficializzato la composizione dei gironi ed il calendario della seconda fase della Coppa Campania femminile.
L’Accademia Volley è inserita nel girone 2 in compagnia di due formazioni casertane, la ALP Aversa e la Folgore di Vairano, con medesima formula della prima fase.
Con tre gare di sola andata si determinerà infatti un classifica che vedrà qualificare la prima alla Final Four di Coppa Campania con le vincenti degli altri tre gironi.
La prima gara è in programma sabato prossimo 6 ottobre quando, al PalaParente di Via Ponte a Cavallo a Benevento, l’Accademia Volley ospiterà alle 18.30 l’ALP Volley di Aversa. La formazione normanna tornerà in campo mercoledì 10 ottobre alle 20.30 quando ospiterà la Folgore, la terza ed ultima gara, invece, si disputerà addirittura sabato 29 dicembre quando l’Accademia sarà di scena sul campo di Vairano Scalo.
Nel girone 1 sono inserite Volley Project Pontecagnano, Gran Blues Cafè Cava dei Tirreni e Virtus Fari Salerno, nel girone 3 Vulcano Buono Nola, G.P.D. Saviano e Ancis Villaricca, nel girone 4 Centro Ester Napoli, Polisportiva Portici e Fiamma Torrese.

Volley Accademia SSD a RL – P. Iva 01443080625 – Privacy PolicyCookie PolicyCredits