Si è tenuta presso la sede sociale di Via Oderisio la Presentazione Ufficiale della stagione 2011/12 dell’Accademia Volley Benevento.
Una serata ricca di emozioni che ha celebrato i 25 anni di attività della società beneventana con 4 filmati speciali che raccontano alcuni dei momenti più belli e significativi del più importante club pallavolistico sannita di sempre.
Sempre vivo il ricordo di Alfredo Amato, a cui è intitolata la ex Palestra Mazzini, e focus sulle promozioni e sui successi dell’Accademia, sia giovanili che della prima squadra, fino ad arrivare alla storica partecipazione al campionato di A2 femminile.
Apprezzamenti e inviti a fare sempre meglio da parte delle autorità intervenute, l’Assessore al Commercio Nicola De Luca e il Dirigente del Settore Sport Gennaro Vitelli per il Comune di Benevento, il Delegato allo Sport della Provincia di Benevento Giuseppe Lamparelli, il Presidente del Comitato Provinciale CONI Mario Collarile ed il Presidente del Comitato Provinciale Fipav Giancarlo Stefanucci.
Il momento più atteso, come sempre, la presentazione della squadra a ritmo di musica mentre il finale è toccato ai due fondatori dell’Accademia Volley, Michele Ruscello e Gino De Nigris, salutati con una vera e propria standing ovation.