Dal 4 al 13 giugno la Smile Beach Volley Cup

Si terrà dal 4 al 13 giugno prossimi la nona edizione della Beach Volley Cup di Piazza Risorgimento. La kermesse pallavolistica organizzata dalla EffePi Accademia Volley Benevento è targata per il secondo anno consecutivo “Smile”.
Il vincente connubio con lo splendido complesso di Contrada Olivola, dotato di discoteca, ristorante, pizzeria, pub, e piscina all’aperto, e da circa di un mese di una moderna e bellissima piscina al coperto, nobilita e gratifica la manifestazione di Piazza Risorgimento, a cui gli sponsor si avvicinano con sempre maggiore interesse.
La Smile Beach Volley Cup è come sempre patrocinata dal Comune e dalla Provincia di Benevento, dalla Regione Campania, dall’Ente Provinciale per il Turismo di Benevento, dal Comitato Provinciale Coni di Benevento e dalla Federazione Italiana Pallavolo attraverso il Comitato Regionale Campania e il Comitato Provinciale di Benevento.
Saranno anche quest’anno dieci le giornate di sport in cui si alterneranno atleti di tutte le categorie, dai campioni d’Italia in carica Andrea Ghiurghi e Gianni Mascagna, che hanno già garantito la loro partecipazione al King of the Beach Simel, ai bambini del minivolley, con ben 34 tornei, nuovo record assoluto della manifestazione, suddivisi nelle categorie agonistiche e amatoriali di tre discipline, beach volley su sabbia, green volley su erba sintetica e acqua volley in una piscina fuori terra.
Confermata anche la affiatata e collaudata coppia di animatori composta da Bitto e MarioMix che per il terzo anno consecutivo animeranno le serate di Piazza Risorgimento con le loro gag e con la organizzazione di tutte le attività collaterali.
Molte le novità in programma che saranno annunciate nei prossimi giorni mentre per informazioni in tempo reale è sempre disponibile il sito web www.beachvolleycup.it.

Volley Accademia SSD a RL – P. Iva 01443080625 – Privacy PolicyCookie PolicyCredits