Terminato il campionato nazionale di B1 femminile è ormai tempo di beach volley per la Albatross Accademia.
Mentre la seconda squadra continua le sue fatiche nel torneo di 1^ Divisione lattenzione della società beneventana si rivolge allormai prossimo appuntamento con la dodicesima edizione della Beach Volley Cup.
La tradizionale festa della pallavolo di fine anno si terrà in Piazza Risorgimento dal 15 al 24 giugno e concentrerà in dieci giorni tantissimi eventi, sia sportivi che collaterali. Con il patrocinio della Regione Campania, del Comune e della Provincia di Benevento, e dei Comitati Provinciali di CONI e Fipav, la Beach Volley Cup è organizzata come sempre dallo staff dellAccademia Volley con il supporto di partner preziosi come TV-SAT dellIng. Pasquale Marzocco, Servodio srl, Consulting Studio, TV7 e Radio International, Protezione Civile, Zenith Cooperativa Sociale e, novità di rilievo, Radio Kiss Kiss. La Direzione Artistica della manifestazione è affidata per il sesto anno consecutivo a Fabrizio Di Paolo, meglio noto come Bitto, che curerà anche lanimazione in piazza con il suo fido dee-jay Mario Mix.
Nei prossimi giorni saranno annunciate le tante novità delledizione 2007 mentre il prossimo 31 maggio si terrà la tradizionale conferenza stampa di presentazione.