Quarto successo e 1^ posto matematico.

Nella quarta giornata, prima di ritorno, della prima fase della Coppa Italia di serie B l’Accademia Volley ha vinto 3-0 sul campo del Centro Ester Napoli.
Bissando il 3-0 dell’andata le ragazze del Presidente Fiore colgono il quarto successo in 3 set su altrettante gare disputate e si assicurano con due giornate di anticipo la matematica certezza del primo posto nel girone 28 e della qualificazione ai trentaduesimi di finale della Coppa.
Il S.Giorgio secondo in classifica è distante infatti di 7 punti in classifica e in nessun caso potrebbe raggiungere le beneventane.
Al PalaDannerlein l’Accademia deve ancora fare a meno di Daniela Stabile, ottimamente sostituita da Rosa Principe, e dopo qualche errore iniziale che consente al Centro Ester di rimanere in partita fino al 17 pari spinge sull’acceleratore imponendosi con i parziali di 25-18, 25-12 e 25-18 in poco più di un’ora.
Ora le ragazze di Uccio Carratù sono attese da una nuova trasferta napoletana mercoledì sera alle 20.00 alla Palestra C del PalaVesuvio con l’Orion Volley Napoli.
Venerdì 5 ottobre alle 18.00 allo Smile è invece in programma la conferenza stampa di presentazione ufficiale della stagione 2007/08.

Il tabellino di Centro Ester-Accademia Volley.

Volley Accademia SSD a RL – P. Iva 01443080625 – Privacy PolicyCookie PolicyCredits