Il Consiglio Federale nella riunione del 5 e 6 ottobre scorsi ha deliberato i risultati della seconda edizione del bando di concorso CERTIFICATO DI QUALITA SETTORE GIOVANILE riservato a tutte le società affiliate alla Fipav.
Confermando l’eccellente risultato della prima edizione l’Accademia Volley ha ricevuto anche in questa occasione il Certificato di Qualità Fipav risultando l’unica società della provincia di Benevento e una delle tredici società della Campania a potersi fregiare dell’ambito Marchio.
In leggero calo il numero delle domande, 450 contro le 530 della prima edizione, ma in aumento il numero dei Marchi assegnati, 343 contro i 286 del 2006, di cui 57 per il solo settore maschile, 157 per il solo settore femminile e 129 per i due settori congiuntamente.
Il secondo Marchio Fipav per il Settore Giovanile, valido per il biennio 2008/09, nobilita ulteriormente l’ottimo lavoro svolto negli anni dallo staff tecnico dell’Accademia Volley, coordinato come sempre da Michele Ruscello.
E proprio nelle prossime settimane inizierà la consueta e intensa attività giovanile della società beneventana con la partecipazione ai campionati under 18, under 16, under 14 e under 13.