A scuola con squadra e video Kinder.

Al termine di una stagione storica l’Accademia Volley non si è lasciata sfuggire l’occasione di promuovere i suoi successi e più in generale la pallavolo nel mondo della scuola, da sempre caro alla società beneventana.
Nell’ambito degli “Incontri in… movimento” del Progetto Scuole Aperte la prima squadra dell’Accademia Volley è stata ospite della Direzione Didattica del 3^ Circolo S.Modesto di Benevento in un evento dal titolo “Il grande volley incontra il piccolo volley”.
Così, nella fase finale delle attività di minivolley organizzate presso il 3^ Circolo di Benevento, le atlete dell’Accademia Volley hanno sfidato in tornei le piccole atlete del Rione Libertà. Grande l’entusiasmo per l’iniziativa con un’accoglienza davvero calorosa tributata alle campionesse dell’Accademia Volley neopromosse in A2.
La “movimentata” giornata sportiva, organizzata dal Dirigente scolastico nonchè fondatore e Direttore Tecnico dell’Accademia, dott. Michele Ruscello, ha visto la partecipazione della dott. Annamaria Morante, dirigente della scuola Bosco Lucarelli, con una delegazione di alunni del suo Istituto, del prof. Franco Lonardo coordinatore dell’Ufficio di Scienze Motorie, e del direttore Vittorio Masone, dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Benevento.
Nel corso della manifestazione è stato presentato al pubblico anche un divertente video dal titolo “Le regole che regolano”, realizzato dagli alunni di San Modesto e incentrato sul tema dell’educazione stradale.

Da questo cortometraggio è stato inoltre realizzato il video inviato alla Fipav per il concorso “Kinder + Sport… si gira!”.

Clicca qui per vedere la scheda con le foto di “Incontri in… movimento”.

Clicca qui per vedere il filmato promozionale.

Volley Accademia SSD a RL – P. Iva 01443080625 – Privacy PolicyCookie PolicyCredits