Pubblicati di gironi della prima fase.

Il Comitato Regionale Fipav della Campania ha ufficializzato la composizione dei gironi della prima fase della Coppa Campania femminile, manifestazione riservata a tutte le società campane partecipanti ai campionati di serie C e D.
La seconda squadra dell’Accademia Volley neopromossa in serie C è stata inserita nel girone Q in compagnia di tre squadre di serie D, Volley Santa Maria di Costantinopoli Benevento, Real Gesualdo (AV) e SGB Volley Cesinali (AV).
La prima fase si articola in un gironcino all’italiana con sei giornate, tre di andata e tre di ritorno, al termine del quale la prima classificata accederà alla fase successiva in cui sfiderà la vincente del girone R, composto da Pallavolo Montesarchio, Olimpia Volley San Salvatore Telesino e S.Maria a Vico (CE).
Per l’Accademia Volley di Vittorio Ruscello l’esordio in Coppa Campania è in programma sabato 20 settembre in casa con la Volley S.Maria di Costantinopoli, poi mercoledì 24 trasferta a Cesinali e sabato 27 a Gesualdo.
Il girone di ritorno inizia con il derby esterno mercoledì 1 ottobre, per concludere con le gare casalinghe con Cesinali e Gesualdo rispettivamente sabato 4 e mercoledì 8 ottobre.

Volley Accademia SSD a RL – P. Iva 01443080625 – Privacy PolicyCookie PolicyCredits