Accademia premiata squadra del 2008.

Nell’ambito del programma del Trofeo Senatore 2008, istituito in memoria del pioniere della pallavolo salernitana Matteo Senatore, l’Accademia Volley ha ricevuto il premio come migliore squadra del 2008 grazie alla sua storica promozione in serie A2.
Presso il “Salone dei Marmi” del Comune di Salerno hanno ricevuto il Premio Senatore nella categoria atleti Raimondo Della Volpe, nella categoria delle atlete Fabrizia Porcelli, per la categoria arbitri Giuseppe Signudi, per la categoria dirigenti Maria Ruggiero, per la categoria allenatori Antonio Piscopo e per le società l’Accademia Volley. A consegnare gli ambiti trofei il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, a ritirare il premio per la società beneventana il neo dirigente accompagnatore della prima squadra Antonio Faiella.
E a conclusione della edizione 2008 del Trofeo Senatore, che coincide peraltro con il centenario della nascita di Matteo Senatore, l’Accademia Volley sarà di scena domenica pomeriggio con inizio alle ore 18.00 a Salerno per affrontare la Roma Pallavolo.

Volley Accademia SSD a RL – P. Iva 01443080625 – Privacy PolicyCookie PolicyCredits