Secca sconfitta a Piacenza.

Nella terza giornata della Findomestic Volley Cup di serie A2 femminile l’Accademia Volley ha perso 3-0 sul campo della Rebecchi Lupa Piacenza.
Come da pronostico la fortissima formazione emiliana si impone con autorità concendendo ben poco ad un’Accademia in partita per due set prima di cedere di schianto allo strapotere avversario.
Nulla da dire su un risultato che evidenzia le legittime aspirazioni di promozione di un Piacenza forte e compatto in tutti i reparti e le difficoltà delle giallorosse beneventane, attese da gare più accessibili per conquistare i punti salvezza.
Merito del Piacenza di non aver mai abbassato la guardia imponendosi nel 1^ set 25-19, respingendo subito il timido tentativo di reazione sannita nel secondo, vinto 25-17, e infliggendo un sonoro 25-11 nel terzo set.
Per l’Accademia c’è ora da guardare ai prossimi due impegni casalinghi dove le beneventane saranno chiamate a riscattarsi prontamente. Mercoledì sera alle 20.30 al PalaTedeschi sarà di scena il Volley San Vito nella gara di andata degli ottavi di finale della Coppa Italia di serie A2, domenica 2 novembre alle 17.30 calcherà invece il parquet beneventano il Cariparma Volley per la quarta giornata della Findomestic Volley Cup.

Il tabellino di Piacenza-Accademia Volley.

Volley Accademia SSD a RL – P. Iva 01443080625 – Privacy PolicyCookie PolicyCredits