Espugnata Battipaglia con un secco 3-0.

Nella sesta giornata del campionato nazionale di serie B2 femminile l’Accademia Volley ha vinto 3-0 sul campo del Volley Club Battipaglia.
In poco più di un’ora e 10 minuti di gioco le ragazze di Vittorio si impongono agevolmente sulle padrone di casa conquistando tre punti preziosi che le confermano al terzo posto della classifica, ora solitario.
La quinta vittoria stagionale su sei gare disputate, quarta per 3-0 e terza su tre trasferte disputate, non è mai in discussione per l’Accademia, sempre padrona del campo, sia nel punteggio che nel gioco.
La differenza di valori appare evidente e i parziali di 25-15, 25-18 e 25-7 danno poco spazio a qualsiasi cenno di cronaca per un successo pieno e meritato.
La sesta giornata registra sette 3-0 su altrettante gare disputate a conferma di una decisa spaccatura tra la parte alta e la parte bassa della classifica e alle spalle delle due principali candidate per la promozione, Arzano e San Pietro, è lotta aperta per le posizioni che contano.
Sabato prossimo il big match della giornata è in programma proprio al PalaIadonisi di Vitulano dove l’Accademia Volley ospita il San Pietro Vernotico dell’ex tecnico giallorosso Uccio Carratù.

Il tabellino di Battipaglia-Accademia Volley.

Volley Accademia SSD a RL – P. Iva 01443080625 – Privacy PolicyCookie PolicyCredits