Terminata la regular season prenderanno il via nel prossimo week end i play-off promozione del campionato regionale di serie C femminile.
Sette squadre, le prime tre dei due gironi più la prima del giorone under, per due promozioni in serie B2, e due formazioni aversane e due beneventane al via, l’Accademia Volley ed il Volare, a posizioni tuttavia invertite rispetto ad un anno fa.
Il Volare Benevento, primo in classifica del girone A, affronta infatti nella prima finalissima per la B2 la Orakom Virtus Fari Salerno, prima del girone B, mentre l’Accademia, terza del girone B, sfida il Normanni Aversa, secondo del girone A. A completare il quadro del primo turno la sfida tra la Fiamma Torrese, seconda del girone B, con l’ALP Aversa, terza del girone A.
Nella seconda fase la Rota Volley di Mercato San Severino, prima del girone under 21 di serie C, affronterà la perdente di Volare-Orakom e la vincente di questa sfida attenderà nella seconda finale per la B2 la vincente delle sfide incrociate tra le seconde e le terze.
Ogni sfida si articola sulla distanza delle due partite da vincere su tre con eventuale bella sul campo delle squadra con il miglior piazzamento in regular season.
Si gioca ogni tre giorni fino alla prima decade di giugno per una post season che si preannuncia come sempre avvincente ed incerta.