Accademia, debutto casalingo con Altamura

Esordio stagionale casalingo per l’Accademia Volley.

Domani pomeriggio al Palazzetto Mario Parente di Benevento la squadra giallorossa riceverà la vista della Leonessa Altamura (BA), gara valevole per la seconda giornata del campionato.

Le beneventane, dopo aver perso al debutto in trasferta con la FLV Cerignola per 3-1, puntano ad un immediato riscatto per portare a casa i primi punti in campionato e smuovere la classifica. D’altronde per una squadra di nuova costruzione e ancora alla ricerca della forma migliore è fisiologico incappare in qualche incidente di percorso e la gara di domani, dove l’Accademia avrà dalla sua anche il fattore campo, rappresenta subito una opportunità per ripartire ed imboccare la strada giusta. La Leonessa Altamura è invece reduce da un rotondo e convincente 3-0 casalingo contro la Volare Benevento che dimostra come la formazione pugliese sia un avversario da affrontare con le molle e già in forma.

Si giocherà al Palazzetto Mario Parente di Benevento, così come tutte le gare casalinghe dell’Accademia, a partire dalle ore 18.00.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione

Leave a comment

Volley Accademia SSD a RL – P. Iva 01443080625 – Privacy PolicyCookie PolicyCredits