Nuova gara casalinga per l’Accademia Volley.
Domani pomeriggio la squadra giallorossa tornerà in campo alla Palestra Rampone di Benevento contro il C.S. Pastena di Salerno, gara valevole per la terza giornata del campionato regionale di Serie C.
Dopo la sconfitta nella gara d’esordio con la Fiamma Torrese di Torre Annunziata, tra l’altro unica squadra a punteggio pieno dopo le prime due giornate, ed il turno di riposo scontato nello scorso weekend, le giallorosse puntano alla prima vittoria in campionato per smuovere e rilanciare allo stesso tempo la propria classifica.
Come detto in apertura partita di domani metterà sul cammino dell’Accademia il C.S. Pastena, un avversario molto temibile e da affrontare con grande impegno. Dopo l’exploit a Sorrento con la Libertas nella prima uscita di campionato, le salernitane sono state superate al tie break dal Volla nello scorso weekend ma, in virtù dei quattro punti conquistati, occupano la terza posizione in classifica. Un inizio quindi di tutto rispetto per la formazione ospite che verrà a Benevento con l’obiettivo di continuare la striscia positiva e conquistare altri punti.
Si giocherà alla Palestra Rampone di Benevento, così come tutte le gare casalinghe dell’Accademia, a partire dalle ore 18.00.
Giovanni Accettola
Area Comunicazione