Accademia beffata al quoziente punti.

Nella gara di ritorno delle semifinali play-off del campionato provinciale under 16 femminile l’Accademia Volley ha perso 3-1 sul campo dell’Olimpia Volley di San Salvatore Telesino.
Il successo 3-1 dell’andata non basta alle beneventane che risultano eliminate al quoziente punti e per uno scarto di soli 9 punti complessivi che ha il sapore della beffa.
Dopo aver perso il 1^ set le giallorosse sprecano in malo modo l’opportunità di aggiudicarsi il secondo non sfruttando un set point sul 24-23, riescono comunque a vincere il terzo rimanendo così in gioco ma cedono poi il quarto con molti rimpianti.
Merito all’Olimpia Volley, ben più costante e regolare, e grande demerito ad un’Accademia che è incappata in una giornata decisamente storta in cui poco o nulla ha funzionato.
Si interrompe così il cammino dell’Accademia under 16 con il San Salvatore che accede alla finalissima provinciale contro la Volley Santa Maria di Costantinopoli.
Un peccato per l’Accademia che, in un campionato molto equilibrato, avrebbe meritato almeno la finale, ma, anche se solo al quoziente punti, la sconfitta va accettata e presa come punto di ripartenza per la prossima stagione agonistica.

Volley Accademia SSD a RL – P. Iva 01443080625 – Privacy PolicyCookie PolicyCredits