Con la dodicesima vittoria in altrettante gare, conquistata sul campo dell’Olimpia San Salvatore Telesino, l’Accademia Volley ha conquistato il titolo provinciale della categoria under 18 femminile.
Un dominio incontrastato quello delle ragazze di Vittorio Ruscello che hanno chiuso il campionato a punteggio pieno lasciando per strada un solo set nel derby con la Volley S.Maria di Costantinopoli.
E questo titolo provinciale, che fa il paio con quello della categoria under 16, rappresenta un ulteriore risultato significativo della proficua collaborazione intrapresa quest’anno proprio da Accademia Volley e Volley S.Maria di Costantinopoli, le cui migliori espressioni tecniche hanno di fatto conquistato i primi due posti della fase provinciale under 18.
Mentre la formazione under 16 della VSM Cost.li Accademia è già alle prese con i quarti di finale delle finali regionali contro il Centro Ester Napoli, la formazione under 18 sarà impegnata la prossima settimana nei quarti di finale regionali con la doppia sfida al quotato Pontecagnano.
Le neo campionesse provinciali under 18 sono Miriana Masotti, Francesca Cona, Lucia Gallucci, Sara Carbone, Agnese Iodice, Valentina Curtis, Olga Napolitano, Isabella Magnotta, Federica Sbordone, Maria Francesca Lepore, Roberta Macaro, Luisa Magnotta e Roberta Romano.
L’Accademia Volley under 18