Accademia corsara a Salerno: è trionfo!!!

Nella penultima giornata del campionato regionale di serie D femminile la seconda squadra dell’Accademia Volley ha vinto 3-1 sul campo della Virtus Fari Salerno.
Come una vera e propria ciliegina sulla torta le ragazze di Vittorio Ruscello espugnano anche l’imbattuto campo della seconda in classifica assicurandosi matematicamente il primo posto finale.
Nonostante l’atteggiamento inspiegabilmente provocatorio dell’arbitro ad inizio gara, Virtus Fari e Accademia danno vita ad una bella partita in cui le salernitane sono inevitabilmente condizionate dall’assenza della palleggiatrice titolare e le beneventane, trascinate da Annamaria Ferrone, offrono una prova assolutamente convincente. Dopo aver perso male il 1^ set 25-19, l’Accademia ingrana la quarta e vince le successive frazioni 25-13, 25-20 e 25-21 legittimando un successo ampiamente meritato.
A fine gara è grande festa per entrambe per squadre, neopromosse in serie C, per l’Accademia una ulteriore soddisfazione di un campionato strepitoso che si concluderà domenica prossima alla Palestra Rampone (ore 11.00) con il Portici.

Volley Accademia SSD a RL – P. Iva 01443080625 – Privacy PolicyCookie PolicyCredits