Con l’inizio del 64^ campionato italiano di pallavolo di serie A2, Findomestic Volley Cup, prende il via anche la programmazione su radio e televisione delle partite, in casa ed in trasferta, dell’Accademia Volley Benevento.
Per l’ottavo anno consecutivo le telecronache in differita saranno trasmesse sulle frequenze di TV7 Benevento con collocazione in palinsesto il lunedì pomeriggio alle ore 18.00 ed il mercoledì sera alle 23.45.
Tutte le gare in trasferta dell’Accademia Volley saranno inoltre trasmesse in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio International Benevento e in streaming web sul sito www.radionternationalbenevento.it.
Per la società beneventana non si tratta di una novità assoluta perchè già nei play-off promozione del campionato di B2 2004/05 le ultime tre trasferte furono trasmesse in diretta radiofonica ma per questa stagione i tifosi dell’Accademia potranno seguire in diretta tutte le trasferte.
Sarà inoltre possibile seguire in diretta tutte le partite dell’Accademia, in casa ed in trasferta, sia sul Televideo Rai, sia sul sito della Lega serie A www.legavolleyfemminile.it con aggiornamenti in tempo reale.