Con il raduno partita la nuova stagione!

Con il raduno della squadra e dello staff tecnico è partita ufficialmente la stagione agonistica 2008/09 dell’Accademia Volley. Presso la sede sociale il sodalizio beneventano si è ritrovato per tuffarsi nella nuova ed esaltante avventura del campionato di serie A2 femminile.
Dopo i graditissimi saluti del Sindaco di Benevento Fausto Pepe e dell’Assessore alle Finanze Gigi Boccalone, via alle presentazioni di rito, dagli obiettivi e dal nuovo assetto societario a tutti i componenti dello staff e a tutte le atlete della rosa. Assenti all’appello le sole Tatyana Voronina, in attesa del visto di ingresso, ed Annamaria Ferrone, ancora indisponibile, si sono invece avvicendate al microfono Ildi Vojth, Elena Gammarota, Ilaria Cacace, Marianna Iadarola, Elena Tonelli, Francesca Moretti, Beatrice Zanotti, Ingrid Siscovich e Carmen Bellapianta. Microfono anche per tutti i componenti dello staff tecnico-dirigenziale presenti, con il Presidente Onorario Annio Majatico, il Direttore Tecnico Michele Ruscello, l’Addetto Stampa Massimo Pedicini, il nuovo Team Manager Omar Tretola, il nuovo Dirigente Addetto agli Arbitri Vincenzo Tripodi, il nuovo responsabile trasferte e biglietteria Pierluigi Chiusolo, il Dirigente Accompagnatore della serie C Antonio Gammarota, il Vice Presidente del Settore Giovanile Lorella De Gennaro, l’assistente Vito Forte, il tecnico della A2 Uccio Carratù, il secondo Vittorio Ruscello, il nuovo scoutman Ezio Meledandri, il Medico Giuseppe Palma, il fisioterapista Ivano Romano e le allenatrici del settore giovanile Maria Grazia Ruscello e Ilenia Nicchiniello.
Già da lunedì mattina via alla preparazione atletica, agli ordini del nuovo preparatore Antonio Dello Iacono, con prima settimana caratterizzata dai test preliminari, da sei sedute di lavoro fisico, di cui tre presso la piscina dello Smile Village, e sei sedute pomeridiane di tecnica.

Nelle fotografie alcuni momenti del raduno in sede:


Da sinistra il Sindaco Fausto Pepe, l’Assessore Gigi Boccalone, Massimo Pedicini, Dante Ruscello a Annio Majatico.


Da sinistra Ingrid Siscovich, Marianna Iadarola e Ildi Vojth.


Da sinistra Beatrice Zanotti, Francesca Moretti, Elena Tonelli e Mattia Pedicini.


Da sinistra Giuseppe Palma, Ilaria Cacace e Carmen Bellapianta.


Da sinistra Lorella De Gennaro, Maria Grazia Ruscello, Uccio Carratù e Ezio Meledandri.

Volley Accademia SSD a RL – P. Iva 01443080625 – Privacy PolicyCookie PolicyCredits