Inizieranno martedì 3 settembre presso la nuova Palestra dell’Istituto Comprensivo Sant’Angelo a Sasso i Corsi di Minivolley dell’Accademia Volley e della Volley Santa Maria di Costantinopoli Benevento.
Per la trentanovesima stagione consecutiva il qualificato ed esperto staff delle due storiche società di volley cittadine avvierà alla pallavolo, nelle giornate di martedì e venerdì, i bambini e le bambine delle scuole elementari dalle 16:30 alle 18:00 e i ragazzi e le ragazze delle scuole medie dalle 18:00 alle 19:30.
Dopo il boom di iscrizioni delgli ultimi anni, l’Accademia Volley proverà a consolidare ulteriormente un movimento giovanile in grande crescita sia a ivello femminile che giovanile. Le istruttrici saranno Jessica De Cristofaro, Francesca Cona e Davide Meoli, mentre la segreteria è ancora affidata ad Anna Ballini con Massimo Pedicini dirigente responsabile.
Anche per l’annoo 2024/25, sarà possibile effettuare due allenamenti di prova prima di decidere se iscriversi mentre come sempre obbligatorio sarà il certificato medico sportivo con diverse date già fissate in calendario per poter svolgere la visita.
Ricordiamo inoltre che a partire dal 20 settembre sarà possibile presentare domanda di adesioni al Bando ARUS della Regione Campania che consente di richiedere un voucher di 400 euro ai minori di età compresa tra i 6 e i 15 anni per l’accesso gratuito all’attività sportiva
Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare il numero 391.3556077.