Eliminazione a testa alta dalla fase reg.le.

Nella gara di ritorno dei quarti di finale delle finali regionali under 16 la VSM Cost.li Accademia è stata eliminata dal Centro Ester Napoli.
Dopo la secca sconfitta 3-0 della gara di andata di lunedì 15 al Rampone, la squadra di Antonio Poccetti si riscatta nella sfida di Napoli mettendo addirittura paura alle più quotate avversarie.
Con due set giocati in modo eccellente le under 16 beneventane si portano infatti in vantaggio sul 2-0 con i parziali di 29-27 e 25-23 e accarezzano la possibilità di una rimonta impossibile ma le padrone di casa trovano una rabbiosa reazione che con il 25-10 del 3^ set chiude il discorso qualificazione. Il Centro Ester completa poi la sua rimonta con i parziali di 25-19 e 15-9 che chiudono il match sul 3-2 per le napoletane ma la VSM Cost.li Accademia esce dal campo a testa alta con il grande merito di aver creduto fino alla fine ad una pur improbabile rimonta dopo lo 0-3 dell’andata.
Si chiude così con un bilancio assolutamente positivo la stagione agonistica della formazione under 16 nata dalla stretta collaborazione tra Volley S.Maria di Costantinopoli e Accademia Volley con la certezza che i margini di crescita di questo gruppo sono assolutamente significativi con un futuro sicuramente roseo!!!


La VSM Cost.li Accademia under 16

Volley Accademia SSD a RL – P. Iva 01443080625 – Privacy PolicyCookie PolicyCredits