Avrà inizio venerdì 2 marzo il campionato provinciale under 14 femminile, articolato in due gironi, il girone A, composto da Caudium Montesarchio, Pallavolo Telese, Amac Ponte, USA Airola, L’Arca Volley Moiano e ASD Cusano Volley, e il girone B, composto da Accademia Volley, Volley Santa Maria di Costantinopoli Benevento, ASD Volare Benevento, SG Volley S.Giorgio del Sannio, Vitulano Volley e Volley Paduli.
Il campionato si svolgerà con un girone all’italiana mediante concentramenti e con una seconda fase fino alla finale play-off.
L’Accademia Volley di Maria Grazia Ruscello farà il suo esordio venerdì 2 marzo alla Palestra del Liceo Giannone di Piazza Risorgimento a Benevento in un concentramento a 3 squadre. La prima gara, alle 18.00, vedrà opposte le padrone di casa del Volare al Paduli, la seconda, alle 19.00, ancora il Volare ma questa volta contro l’Accademia.
Il secondo concentramento è invece in programma per l’Accademia domenica 11 marzo alla Palestra Amato contro Volare Benevento e Vitulano Volley.