Mario Marolda vice campione italiano!!!

Mettendo a dura prova la determinazione dei neocampioni d’Italia Giorgio Domenghini e Ivan Zaytsev nella finale del master scudetto di beach volley di Jesolo, il battipagliese Mario Marolda è salito sul secondo gradino del podio raggiungendo il lusinghiero titolo di vice campione d’Italia.
In coppia con Riccardo Bizzotto e con pochissimi giorni di allenamento alle spalle con il nuovo compagno, Mario Marolda, testimonial da anni della Beach Volley Cup di Benevento, ha disputato un Master eccellente giungendo imbattuto in finale e per giunta con il rammarico dovuto al vantaggio di 19-16 del primo set, poi ceduto di strettissima misura 23-21. 21-15 il parziale della seconda frazione che porta Giorgio Domenghini al suo secondo titolo italiano e il ventenne figlio d’arte Zaytsev al suo primo Scudetto.
Da segnalare anche nella classifica finale l’ottimo quinto posto per il beneventano Ottavio Ucci in coppia con Matteo La Rocca e i buoni piazzamenti di due coppie vincitrici del torneo Open di Benevento con il settimo posto di Ubaldi-Di Giacomo, freschi vincitori della Beach Volley Cup 2008, e con il nono posto di Amorosi-Santucci, vincitori a Piazza Risorgimento nel 2006.
A Mario Marolda i più vivi complimenti dall’Accademia Volley tutta con l’auspicio di migliorare ancora il già eccellente risultato conseguito.

Volley Accademia SSD a RL – P. Iva 01443080625 – Privacy PolicyCookie PolicyCredits