Inizia oggi il ventiseiesimo anno di attività del Centro di Avviamento alla Pallavolo dell’Accademia Volley.
Come sempre presso la Palestra Alfredo Amato (ex Palestra Mazzini) di Piazza Risorgimento il settore giovanile della società beneventana recluta le nuove leve della pallavolo del futuro con corsi di minivolley aperti ai bambini e alle bambine delle scuole elementari, nella fascia oraria dalle 17.00 alle 18.00, e ai ragazzi e alle ragazze delle scuole media, nella fascia oraria dalle 18.00 alle 19.00.
Tre i turni settimanali di allenamento, nei giorni dispari di lunedì, mercoledì e venerdì con uno staff tecnico di prim’ordine, confermato al 100% rispetto alla passata stagione, che vede come responsabile Vittorio Ruscello, tecnico anche della prima squadra, e come istruttrici Marianna Iadarola, Margherita De Luca e Michela Tretola.
La segreteria è curata come sempre da Lorella De Gennaro per un centro di avviamento che si fregia, unica società della provincia di Benevento, sia della qualifica di Centro C.A.S. del Coni, che di Scuola di Pallavolo Federale della Federazione Italiana Pallavolo, che del Marchio di Qualità Fipav per il settore giovanile.
Anche quest’anno a tutti gli iscritti al minivolley sarà dato in omaggio il diario scolastico dell’Accademia, realizzato in collaborazione con il 6^ Circolo Didattico di Benevento, mentre dopo il positivo esperimento dell’anno di serie A torna l’Album delle Figurine dell’Accademia Volley. Tutti gli iscritti entro il 20 dicembre saranno presenti sull’Album che sarà distribuito a partire da Gennaio 2012.
Per ulteriori informazioni: 338.2666303 – info@accademiavolley.it.