Presentata a Roma la Findomestic Volley Cup

Parterre de roi al Salone d’Onore del Coni per la Presentazione del 64° Campionato – Findomestic Volley Cup 2008/09.
Padrone di casa, dinanzi a tanti ospiti illustri che hanno voluto sottolineare con la loro presenza l’interesse verso il lavoro della Lega Pallavolo Serie A Femminile, il Presidente On. Mauro Fabris che nel suo intervento ha ricordato l’importanza dell’immediato futuro per la ripartenza di un settore che tante soddisfazioni ha dato agli italiani e che tante ancora ne darà in futuro.
“Siamo emozionati, ma consci delle responsabilità che dobbiamo assumerci e del lavoro che dobbiamo compiere tutti insieme, ognuno nel proprio ruolo – ha dichiarato Fabris – un ringraziamento per la loro partecipazione va al Presidente del Coni l’amico Gianni Petrucci, all’On. Rocco Crimi sottosegretario di Stato alla presidenza del Consiglio con delega allo sport, al Dott. Carlo Magri Presidente della FIPAV ed, infine, al Dott. Stefano Martini responsabile comunicazione istituzionale di Findomestic Banca.
Le aspettative di voi tutti ci sproneranno a fare meglio e di più. La nostra attività sarà ispirata da quella che è l’essenza della nostra esistenza, ossia dallo scopo principale per cui la Lega è nata.
Concentreremo tutte le nostre energie sulla promozione e sulla realizzazione di tutto quanto necessario al consolidamento dell’immagine della pallavolo femminile attraverso gli organi di informazione, attraverso i rapporti con il mondo dell’economia che deve credere di più alla capacità di promozione dello sport, attraverso il dialogo con gli enti che devono sostenere noi tutti anche nei momenti in cui le vittorie si costruiscono. Insomma un lavoro capillare che ci vedrà impegnati ad utilizzare metodi sempre più moderni, originali, vicini alla gente.
In questo processo di modernizzazione della comunicazione siamo sicuri che Sky, nostro compagno di viaggio che ringrazio, continuerà a supportarci collaborando attivamente al nostro progetto.
La collaborazione degli sponsor, inoltre, ringrazio per tutti Findomestic, darà la certezza che i progetti potranno essere realizzati, nell’interesse di tutto il mondo della pallavolo femminile.
Un grazie particolare va alle società, che pur tra mille difficoltà sono riuscite ad allestire compagini di tutto rispetto. A questi innamorati dello sport va tutto il plauso mio personale e degli appassionati della pallavolo che, sono sicuro, ripagheranno con la loro presenza nei palasport il sacrificio di tutte le persone che donano tempo e risorse solo per passione. Dialogo, confronto, collaborazione, saranno condizioni essenziali per farci raggiungere mete sempre più ambite.
Auguro a tutti un buon campionato. Un campionato dal colore ben definito. Un campionato rosa shocking”.
Cosi ha concluso il suo intervento l’Onorevole Fabris che ha proseguito nel suo ruolo di padrone di casa invitando ad intervenire i suoi numerosi ospiti. Una giornata importante in cui si è respirato un clima davvero positivo. L’appuntamento è nei palazzetti dello sport di tutta Italia.

dal sito www.legavolleyfemminile.it

Volley Accademia SSD a RL – P. Iva 01443080625 – Privacy PolicyCookie PolicyCredits