Sconfitta in 3 set a Gricignano.

Nella penultima giornata del campionato nazionale di serie B2 femminile l’Accademia Volley ha perso 3-0 sul campo della New Volley Gricignano (CE).
La sfida decisiva per l’assegnazione del quarto posto in classifica vede la secca affermazione delle padrone di casa che, più concentrate e regolari, approfittano delle assenze giallorosse e conquistano una meritata vittoria piena.
L’Accademia è senza libero, Luana Parrella sostituisce la infortunata Valeria Ricciardi mentre in regia c’è un pò di meritato spazio per Roberta Basile ed Enrica Varricchio.
I 3 set disputati hanno un andamento simile con un sostanziale equilibrio fino al primo time-out tecnico ma con il puntuale allungo del Gricignano che gestisce al meglio il punteggio fino a fine frazione.
Nel secondo set clamoroso il break di 12-0 del Gricignano dall’8-7 al 20-7 con la successiva ma tardiva reazione dell’Accademia con con un parziali di 11-3 si riavvicina sul 20-24.
I parziali di 25-18, 25-20 e 25-21 sanciscono la limpida affermazione delle padrone di casa su un’Accademia poco reattiva e poco concentrata.
Sabato prossimo ultimo impegno stagionale per la prima squadra giallorossa che ospiterà al PalaIadonisi di Vitulano lo Spezzano Albanese.

Il tabellino di Gricignano-Accademia Volley.

Volley Accademia SSD a RL – P. Iva 01443080625 – Privacy PolicyCookie PolicyCredits