Ultime ore di attesa per la nuova Accademia Volley 2024/25.
E’ previsto infatti per martedì 27 agosto il raduno ufficiale della prima squadra, un momento speciale per il nuovo gruppo giallorosso che si prepara ad affrontare nuove sfide con l’obiettivo di migliorare i risultati degli ultimi anni e puntare sempre più in alto.
Il raduno segnerà anche l’inizio sia della preparazione atletica che sarà curata, anche quest’anno, da Gennaro Ucci, che della parte tecnica e tattica che avverrà, invece, sotto la guida della coppia formata da Vittorio Ruscello e Angelo Cioffi. Contrariamente agli standard, il raduno seguirà il primo vero allenamento ufficiale che scatterà già lunedì 26 agosto, con un primo incontro tra lo staff tecnico e le atlete durante il quale saranno definiti i programmi degli allenamenti e le principali novità rispetto alla passata stagione, per poi passare direttamente alla fase atletica.
La stagione che si apre sarà particolarmente impegnativa per l’Accademia, che ha l’obiettivo dichiarato di migliorare il risultato ottenuto l’anno scorso, e pertanto sarà necessario ripartire subito con impegno e determinazione.
Giovanni Accettola
Area Comunicazione