Si è tenuta a Napoli l’Assemblea elettiva quadriennale del Comitato Regionale Fipav Campania, appuntamento istituzionale di grande importante per il movimento pallavolistico locale.
Per il terzo mandato consecutivo è stato confermato alla Presidenza regionale l’Avv. Ernesto Boccia con 8380 preferenze a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto negli ultimi quattro anni.
Novità importante per l’Accademia Volley l’elezione di un proprio dirigente, il Dr. Vincenzo Tripodi, in seno al Consiglio Regionale, in cui siederà al fianco di Raffaele Piscopo, Alfonso Pepe, Paolo Foti, Giosuè Napolitano e Guglielmo Moschetti.
All’assemblea sono intervenuti anche il Consigliere nazionale Fipav Guido Pasciari, altra figura di rilievo della pallavolo campana, ed il Vice Presidente in pectore della Fipav Giuseppe Manfredi.
Da una vita nella pallavolo, come atleta prima e come tecnico e come dirigente poi, iniziando alla nativa Calabria fino al Sannio con la Presidenza della Pallavolo Telese e negli ultimi quattro anni con la dirigenza in seno all’Accademia Volley, Enzo Tripodi raccoglie un unanime attestato di stima e di apprezzamento dal movimento regionale con un incarico importante per cui succede al compianto amico Pietro Riccio.
E sempre Enzo Tripodi ha ritirato nell’occasione dell’Assemblea regionale Fipav il premio riservato all’Accademia Volley per la promozione in serie B2 della scorsa stagione agonistica.
Ad Enzo Tripodi le più vive felicitazioni ed il più grande in bocca al lupo da parte dell’Accademia Volley tutta.